Inverter Ac

L’apparecchiatura di controllo motore più venduta negli ultimi anni è sicuramente l’ inverter perauto07motori asincroni trifase , oltre ad apportare grande flessibilità agli impianti , permettono una migliore gestione dei consumi , inoltre contribuiscono ad avere una tensione di rete più equilibrata .Questo grazie all’avviamento graduale che evita forti correnti di spunto con conseguenti sfasamenti.

auto08

Realizziamo da anni quadri controllo motore di grosse potenze , nella foto a fianco un ABB ACS 800 di potenza 250KW con avviatore stella-triangolo di backup per potere garantire il funzionameto dell’utenza in qualsiasi condizione . Logicamente questi sistemi sono utilizzabili solo dove le regolazione del motore possa essere utilizzata a regime nominale .

auto01

In questi anni di esperienza acquisito pratica e conoscenza con gli inverter delle marche commerciali più importanti , e sviluppato sistemi per di ogni genere , controlli di coppia su avvolgitori e miscelatori , pid su pompe e dosatrici ,  in sempre costante aggiornamento cerchiamo di fornire alla nostra clientela sistemi per sfruttare al meglio i loro impianti .


Comments are closed.